Touchscreen per uso esterno
Al fine di rispettare le nuove norme legali, il numero di targa dell'auto parcheggiata deve essere inserito presso le biglietterie automatiche per l'assegnazione chiara in futuro. Per facilitare al conducente l'inserimento del numero di targa della macchina, l'integrazione di un touchscreen nella biglietteria automatica del parcheggio è una buona idea.
Una selezione della lingua o l'inserimento del tempo di parcheggio desiderato possono anche essere realizzati in modo chiaro e semplice con un touchscreen.
Tecnologia brevettata ULTRA
Interelectronix utilizza la tecnologia brevettata ULTRA per la produzione di touch screen per le biglietterie automatiche di parcheggio. I touchscreen ULTRA sono estremamente robusti e quindi ideali per l'uso esterno. Le biglietterie automatiche per il parcheggio sono completamente non protette all'aperto: sono esposte a pioggia, neve, freddo, caldo e luce solare diretta. Per essere preparati a tutte le condizioni atmosferiche, Interelectronix utilizza una superficie in microvetro extra resistente per i touchscreen ULTRA. Di conseguenza, i pannelli touch non sono solo completamente insensibili alle temperature estreme, ma anche completamente resistenti a liquidi e umidità di qualsiasi tipo.
Prestazioni elevate anche in condizioni difficili
La laminazione superficiale è ancora densa come lo era il primo giorno, anche dopo anni di uso più duro. I nostri touchscreen ULTRA sono anche molto resistenti ai graffi e agli urti. Questo è importante perché non tutti coloro che ottengono un biglietto di parcheggio sono attenti con il pannello a sfioramento, e il vandalismo non può essere escluso con le biglietterie automatiche di parcheggio indipendenti.
L'usabilità semplice e universale, tra l'altro con guanti o penna, è un altro aspetto importante per rendere il touchscreen adatto all'uso nelle biglietterie automatiche per il parcheggio. Poiché la tecnologia ULTRA è una tecnologia puramente basata sulla pressione, Interelectronix copre anche questo settore in modo del tutto soddisfacente.
Durevole, affidabile, a prova di guasto
Grazie all'elevata durata degli schermi touch ULTRA, la longevità, l'affidabilità e l'affidabilità del touch screen sono garantite. Ciò evita elevati costi di manutenzione, che alla fine gravano sui comuni con le biglietterie automatiche del parcheggio.