Interelectronix sviluppa soluzioni individuali in base alle esigenze, anche in piccole quantità, e garantisce la disponibilità a lungo termine del vostro touchscreen. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo consigliarvi con competenza e sviluppare la soluzione giusta in ogni caso. Abbiamo anche spesso superato test specifici del settore che non è necessario eseguire di nuovo. Di conseguenza, riduci i costi di sviluppo e ottieni un importante vantaggio in termini di tempo.
Touchscreen ULTRA nei negozi
Interelectronix produce speciali touchscreen per sistemi chioschi interni ed esterni, sistemi di punti vendita (POS) e punti di informazione (POI), che vengono utilizzati particolarmente frequentemente nel retail. La tecnologia touchscreen è ideale per l'implementazione nella vendita al dettaglio, in quanto semplifica i flussi di lavoro e li rende più efficienti e consente inoltre ai clienti un semplice self-service per ridurre il personale.
I touchscreen nelle applicazioni di vendita al dettaglio sono solitamente utilizzati in modo intensivo, poiché sono utilizzati da un gran numero di persone e un uso attento non può essere monitorato. Interelectronix produce touch screen utilizzando la tecnologia ULTRA Glas Film Glass che, grazie alla loro superficie microglass extra robusta, sono perfettamente adattati alle esigenti esigenze delle applicazioni retail.
Superficie in vetro con funzionamento a penna
Nella vendita al dettaglio, i touchscreen vengono utilizzati per rendere più facile per i clienti o il personale di vendita utilizzare la rispettiva applicazione macchina. Interelectronix produce speciali touchscreen facili da usare grazie alla tecnologia ULTRA basata sulla pressione. Con questi touchscreen GFG, l'utente può attivare un tocco con il dito nudo, ma anche con guanti, carte o penne, mentre i touchscreen capacitivi spesso utilizzati nei sistemi POS non possono essere azionati con carte o guanti. I touchscreen ULTRA sono estremamente resistenti ai graffi, quindi non si danneggiano nemmeno se azionati con un oggetto appuntito. Poiché l'attenta gestione dei sistemi touch spesso non è garantita, specialmente nelle applicazioni kiosk, la resistenza ai graffi è un'importante caratteristica di qualità per il touchscreen.
Resistente ai detergenti
Che si tratti di un chiosco self-service o di un sistema POS di cassa, i touchscreen integrati sono utilizzati da molte persone diverse e sono spesso sporchi o cosparsi di liquidi a causa di azioni negligenti. I touchscreen ULTRA, che Interelectronix sviluppati per tali applicazioni, si caratterizzano per la loro resistenza agli agenti detergenti e disinfettanti e sono anche completamente impermeabili. Questo è l'unico modo per garantire l'affidabilità e la longevità del touchscreen.
Antivandalo e resistente alle intemperie
Con ULTRA GFG, Interelectronix si è specializzata nella produzione individuale di chioschi per esterni molto robusti. Qui, particolare enfasi è posta su due caratteristiche: i pannelli touch devono essere resistenti agli urti e quindi a prova di atti vandalici e insensibili alle condizioni atmosferiche. La tecnologia ULTRA non solo resiste a temperature estreme, ma è anche completamente impermeabile. La superficie in microvetro estremamente dura rende i touchscreen non solo resistenti ai graffi, ma anche agli urti. Questo rende i touchscreen ULTRA Glas Film Glass di Interelectronix ideali per l'uso esterno.
Touch screen per banche
Le banche utilizzano sempre più monitor touchscreen per i terminali di trasferimento o gli sportelli automatici nell'area self-service delle filiali. Come nella vendita al dettaglio, questi sono di solito sistemi chioschi gestiti dalla clientela stessa. Sono richiesti requisiti elevati in termini di resistenza ai graffi, resistenza ai detergenti, facilità d'uso e resistenza all'acqua. Interelectronix sviluppa e produce soluzioni personalizzate per bancomat e terminali in centri self-service e touchscreen speciali ed estremamente robusti per bancomat esterni. Abbiamo una conoscenza approfondita e una vasta esperienza nel campo delle soluzioni touchscreen antivandalo e resistenti agli agenti atmosferici per bancomat esterni.
Utilizzazioni:
- sistemi di chioschi esterni non presidiati
- Chiosco interno
- Punto vendita (POS)
- Punto di informazione/interesse (POI)
- Terminal di trasferimento
- Bancomat interni/esterni