ANALISI E CONSULENZA
Solo quando si pongono le domande appropriate, si ottengono le risposte giuste. Un'analisi dettagliata del compito e una consulenza orientata alla tecnologia sono al centro di ogni progetto di Interelectronix. Dopotutto, qualsiasi sviluppo di un sistema touch è valido solo in base ai criteri e alle condizioni quadro definiti in precedenza.
Numerosi progetti hanno dimostrato che molte start-up si avvicinano allo sviluppo di un prodotto con idee molto innovative, ma con poca esperienza nell'implementazione e incontrano molto rapidamente problemi evidenti.
Nel corso di un'analisi completa, Interelectronix esamina il compito del prodotto sotto forma di un requisito utente conforme agli standard, un'analisi dei requisiti tecnici degli ambienti di sistema, i requisiti di sistema e la gamma di funzioni richieste, tenendo conto del futuro settore di applicazione.
Il risultato è un'architettura di sistema conforme agli standard, con specifiche dettagliate di tutti i sottocomponenti. Particolare attenzione viene prestata alla determinazione di tutti i materiali e componenti in base ai requisiti, nel rispetto dell'economicità e della produzione efficiente. Durante l'intero processo, la tracciabilità è altrettanto importante per noi, così come la definizione e la garanzia di condizioni di prova reali, nonché la gestione integrale del rischio.