Skip to main content

CAD/CAE
Ingegneria e progettazione assistita da computer

Spesso supportiamo i nostri clienti nella fase concettuale con progetti CAD 3D. Grazie all'uso di un moderno CAD 3D e al supporto alla progettazione, il processo di sviluppo di un touchscreen specifico per il cliente avviene con tempi di sviluppo significativamente ridotti.

Oltre al vantaggio in termini di tempo dovuto alla rapidità del processo di progettazione, si ottiene una significativa riduzione dei costi grazie all'ottimizzazione precoce del prodotto. Un altro importante vantaggio rispetto alla concorrenza è il lancio rapido del prodotto, nonché la possibilità di introdurre varianti di prodotto sul mercato.

Video poster image

Progettazione CAD

Design di montaggio rapido e professionale

La nostra esperienza di sviluppo CAD 3D è quindi di importanza decisiva per il successo successivo del suo prodotto.

Simulazione del rischio con il CAD 3D

Per lo sviluppo di touchscreen specifici per il cliente, viene utilizzato un moderno software CAD (computer-aided design), che consente di progettare modelli virtuali e tridimensionali del touchscreen da costruire, fin nei minimi dettagli.

Nel corso del lavoro di progettazione digitale, tutte le possibili

  • Tecnologie
  • Materiali
  • perfezionamenti, nonché
  • Requisiti di installazione e di funzionamento

e controllati in anticipo per verificarne l'idoneità. Grazie alla progettazione CAD 3D, tutte le proprietà fisiche possono essere simulate in modo ottimale, per poter prendere in considerazione tutti i requisiti e ottimizzarli per il settore di applicazione, anche prima dello sviluppo del prototipo fisico.

Questo è particolarmente essenziale se non ci sono specifiche di progettazione concrete. In questi casi speciali, Interelectronix sviluppa modelli 3-D e testa tutte le possibili proprietà del prodotto, fino a trovare un design adatto.

Inoltre, le condizioni di produzione e le restrizioni da tenere in considerazione per la produzione in serie sono già prese in considerazione durante la progettazione CAD 3D. Le sorprese legate alla produzione all'inizio della produzione in serie possono quindi essere evitate in anticipo.

Dopo l'accettazione, i prototipi corrispondenti vengono prodotti dai modelli 3D finiti.