

Schermo tattile
Offriamo una gamma di touch screen PCAP standard da 7" a 55" per varie applicazioni. Per gli ambienti ad alto impatto, i nostri touch screen IK10 soddisfano lo standard di resistenza agli urti EN IEC 62262. Questi schermi durevoli sono perfetti per le condizioni più difficili. Sviluppati da esperti, i nostri touch screen industriali PCAP garantiscono prestazioni affidabili e longevità. Ideali per l'uso industriale e per altre applicazioni, i nostri schermi offrono qualità e durata in intervalli di temperatura estesi, soddisfacendo i requisiti più difficili e garantendo una funzionalità costante in ambienti difficili.

Offriamo un'ampia gamma di touch screen PCAP standard, disponibili in dimensioni da 7" a 55". Per le applicazioni che richiedono un'eccezionale resistenza agli urti, il nostro robusto touch screen IK10 conforme alla norma EN/IEC 62262 è la soluzione ideale. I nostri touch screen industriali PCAP di alta qualità sono progettati da specialisti e sono disponibili a prezzi competitivi. Forniamo touch screen affidabili ed economici per soddisfare le vostre esigenze.

Forniamo touch screen personalizzati utilizzando soluzioni collaudate nel settore. Le nostre offerte comprendono progetti già pronti che possono essere facilmente adattati per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Scegliendo le nostre soluzioni, abbassate significativamente il costo totale di proprietà e riducete drasticamente i tempi di ricerca e sviluppo. Provate l'efficienza e l'eccellenza con la nostra innovativa tecnologia touch screen.




Non esiste una tecnologia touch che possa essere utilizzata universalmente per ogni applicazione. Ogni tecnologia ha vantaggi e svantaggi che devono essere attentamente valutati. Per raggiungere un compromesso ottimale, è importante conoscere e comprendere tutte le tecnologie importanti.
Il design brevettato vetro-film-vetro rende il touch screen ULTRA impermeabile, graffi, urti e altri danni. Tutto ciò garantisce una durata particolarmente lunga.
Il touch screen a infrarossi (IR touch screen) è una tecnologia che funziona con il rilevamento ottico della posizione, rendendolo ideale per l'uso in condizioni operative luminose e installazioni di chioschi all'aperto. È l'unica tecnologia che non richiede vetro o substrato per il rilevamento tattile, con conseguente distorsione fisica del touchscreen. Il sensore touch IR si basa su LED integrati in combinazione con fototransistor e funziona come un supporto luminoso.