Schermo protettivo Schermi protettivi per touchscreen
Non solo nel campo delle applicazioni per i consumatori, ma anche nelle aree dell'ingegneria del traffico o della produzione industriale, la tendenza si sta spostando sempre più nella direzione delle interfacce utente sotto forma di touchscreen. La tecnologia touchscreen ha rivoluzionato il mercato grazie alla sua usabilità semplice e intuitiva.
Le aree a rischio richiedono un vetro protettivo
Nel campo dell'industria pesante, dell'edilizia, dell'esercito o anche nella protezione dalle esplosioni, tuttavia, è necessario tenere conto dei rischi elevati dovuti alle influenze esterne. Che si tratti di forze meccaniche o di carichi termici, il touchscreen deve essere in grado di resistere anche agli impatti più forti.
Con i touchscreen brevettati ULTRA, Interelectronix offre un prodotto robusto che si adatta in modo ottimale agli ambienti difficili. Anche i nostri touchscreen PCAP sono adatti alle applicazioni più impegnative. Entrambe le tecnologie sono fornite di serie con un microvetro come superficie.
Per sfidare condizioni particolarmente avverse, possiamo equipaggiare questi touchscreen con vetri protettivi ancora più robusti.
Diverse varianti di vetro
Sono disponibili vetri stratificati antivandalo, vetri con schermatura EMC, vetri antiproiettile o vetri temperati termicamente, per proteggere il suo touchscreen dai danni nel miglior modo possibile.
I nostri sviluppatori discuteranno con lei in dettaglio se uno schermo protettivo è utile o necessario e le consiglieranno la variante di vetro ottimale.