Test sulle vibrazioni da urto
Interelectronix è specializzata nella produzione di touchscreen particolarmente resistenti alle vibrazioni.
L'elevata durata dei nostri touchscreen è stata dimostrata e certificata in diverse procedure di test.
Metodi di test per carichi d'urto e vibrazioni
Test di resilienza
Questo metodo di prova verifica la funzionalità e la resistenza dei touchscreen ai carichi causati da oscillazioni, vibrazioni e urti improvvisi.
Nel test urti-vibrazioni effettuato da Interelectronix, vengono simulati i carichi che possono verificarsi in base alle aree di applicazione previste.
Particolarmente importante è un'elevata resistenza agli urti e alle vibrazioni per i touchscreen, che possono essere utilizzati in
- macchine e veicoli agricoli
- impianti di produzione industriale
- industria edile
- industria aerospaziale
- Area EX
è prevista.
Se la sua applicazione è esposta a particolari urti o vibrazioni nell'area di applicazione prevista, sottoporremo il suo touchscreen a un test di urti e vibrazioni appropriato come parte della qualificazione del prototipo.
Test specifici per il cliente secondo gli standard attuali
La nostra attenzione è rivolta alla produzione specifica per il cliente di touchscreen estremamente resistenti. Nello sviluppo di touchscreen specifici per il cliente, ciò richiede un adattamento individuale dei materiali, dell'installazione e delle rifiniture alle condizioni dell'ambiente operativo previsto.
Se necessario, Interelectronix offre anche la certificazione dei touchscreen secondo procedure di test individuali o standard comuni.
- DIN EN 60068-2-64 /-6 /-29
- MIL-STD 810 G
- RTCA DO 160 E
- DIN EN 2591-403 (Aerospaziale)
I nostri touchscreen, utilizzati nell'industria aerospaziale, sono sottoposti a test speciali. I test di urti e vibrazioni vengono eseguiti su un tavolo oscillante, che simula le sollecitazioni meccaniche a cui sono esposti gli aerei durante il loro utilizzo nel profilo di volo. Queste includono le vibrazioni che si verificano nei motori, così come gli urti e le scosse che si verificano durante il decollo e l'atterraggio.